Come Madre Natura ci insegna, arriva un momento per tutti noi, persone, animali e piante, in cui dobbiamo prenderci il nostro tempo e fermarci. Fa parte del ciclo di vita di ogni essere vivente!

E come le piante nascono da un piccolo seme, piantano le proprie radici nella terra, si sollevano al cielo e dopo aver donato nuova vita, Bellezza e abbondanza si prendono una pausa... anche noi di Remedia, ci fermiamo!

Da LUNEDÌ 12 AGOSTO a SABATO 17 AGOSTO gli uffici e la Bottega di Remedia saranno chiusi.

Vi invitiamo pertanto a effettuare eventuali ordini entro MERCOLEDÌ 7 AGOSTO, al fine di garantire la ricezione dei prodotti che vi accompagneranno in questo periodo estivo!

Per tutti gli ordini ricevuti nel periodo di chiusura, sarà nostro dovere e cura prenderli in carico e provvedere alla loro evasione a partire da lunedì 19 agosto, sempre con la cura e l'amore nelle piante e nel nostro lavoro.

I SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL BENESSERE continuano...

Vi ricordiamo che il servizio de "L'esperto risponde"  e di "Consulenza" saranno attivi fino a venerdì 9 agosto e riprenderanno con i normali orari lunedì 19 agosto.

Se hai dei dubbi sulla scelta del giusto rimedio o desideri ricevere un consiglio personalizzato di bellezza e benessere secondo natura, affrettati!

E se durante queste vacanze sorgessero delle domande, non esitare a inviare la tua richiesta utilizzando il form tua disposizione qui! I nostri esperti ti risponderanno al loro rientro!


VIENI A TROVARCI

visite libere

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze sul nostro meraviglioso territorio o siete di passaggio durante il vostro viaggio di andata o rientro, vi ricordiamo che potete sempre farci visita, usufruendo in autonomia e nel rispetto delle piante, degli spazi e dell'energia di Remedia!

Sarete ospiti della Natura che vi accoglierà in qualsiasi momento voi vogliate, senza limitazioni di giorni o orari!

Venendo qui, potrai approfittare per percorrere il Sentiero dello Spirito degli Alberi e incontrare questi grandi maestri, o per visitare il Sentiero delle Erbe dove conoscere tutte le abitanti del giardino di Remedia, che ogni giorno si offrono a noi con la loro bellezza e le loro proprietà.

ATTENZIONE:

Ti ricordiamo che, nonostante Remedia sospenda momentaneamente le sue attività... la Bottega non si ferma completamente e sarà aperta e pronta ad accogliervi DOMENICA 11 AGOSTO e DOMENICA 18 AGOSTO dalle 15.00 alle 19.00.


Un'occasione per noi tutti di riposo e rinnovamento per ripartire a settembre con luminosi progetti!

Buone vacanze!