Remedia Erbe

il mio cestino

0 prodotti - 0,00 €

Youtube Remedia Facebook Remedia Instagram Remedia

Vivì Benessere 2017

banner

 


SCARICA GRATIS IL CATALOGO AGGIORNATO

banner

 


Rimedi del nuovo millennio

banner

 


BEIJAFLOR: Naturale benessere da indossare.

banner

 




P IVA *03365700404*



Il parere degli utenti


Notice: Undefined index: testo in /var/www/remediaerbe.it/www/feedback.php on line 42
Inserisci anche tu il tuo parere!
Pagine: 1 2 3


"Buongiorno Remedia,

finalmente trovo due minuti da dedicarvi. Vorrei chiamarvi per nome, uno ad uno, per restituire la giusta sacralità insita nell'essere umano che sa Essere all'interno del cosmo con rispetto, referenza e il giusto equilibrio. Da diversi anni seguo le vostre evoluzioni e nonostante i miei acquisti siano abbastanza circoscritti ad alcuni prodotti ho avuto modo di apprezzare la Qualità di tutto ciò che è il vostro circuito; questo è un grande segno di speranza viva per un mondo che può essere diverso se abbiamo il coraggio di disegnarlo a più mani. Dicevo della Qualità: rispondere al telefono, raccogliere le erbe, lavorarle, persino preparare gli imballaggi, si percepisce la grande profondità e valore che ciascuno sa apportare con personalità all'interno di un progetto creato all'unisono dove ciascuno vale. Inevitabilmente chi ha un minimo di sensibilità può cogliere quanto le azioni su un prodotto accrescano il beneficio già elevato e intrinseco della pianta. Evidentemente mi risulta difficile parlare di un singolo prodotto, spero che il mio contributo (condiviso da mia moglie Giusy e da tanti amici cui ho parlato di voi), sia ulteriore sprono per il vostro percorso, soprattutto per quei momenti in cui lo sconforto sembra prendere il sopravvento. Vi allego l'augurio per questo anno nuovo con la speranza, un giorno o l'altro, di passare a salutarvi in quel meraviglioso vostro giardino sull'appennino. Un grande saluto"

Maurizio




"Siamo stati immensamente felici nel farvi visita ai primi di settembre. Ora è con gioia che accompagneremo mentalmente i nostri pacchi giù per quella dolce stradina che abbiamo percorso anche noi. Sentiamo ancora il profumo che ci ha accolto appena scesi dall'auto. E' stato bello entrare nei vostri laboratori ed è stato piacevole stupore quando abbiamo visto Lucilla nella costruzione ottagonale e ci siamo emozionati quando abbiamo parlato con lei. Sentiamo ancora le grida di gioia dei bambini che abbiamo udito cercando Mattia che era "scomparso" con i figli di Gioacchino appena conosciuti. Non potevamo non venire a Biolago e con entusiasmo abbiamo seguito Hubert e Lucilla nella tranquilla passeggiata alla scoperta di erbe. Ora ci sentiamo ancora più vicini a voi e vi portiamo, insieme alle vostre erbe, nel nostro cuore."

Un abbraccio.
Giorgio




"L'ordine è arrivato, mi sentivo come un bimbo che trova un tesoro. Ho presso la scatola, ho apprezzato il nastro di carta, il poliesterolo bio, ogni barattolo confezionato con cura.... i semi per la primavera di tutti....mi sono innamorata di tutti i dettagli. Il più forte è stato mentre ero sotto la doccia e cominciavo a mettermi il balsamo e ho letto "fatto con amore" sulla eticcheta: ecco il colpo di grazia!... ora più che mai si può dire che, "è una questione di pelle"... grazie mille alla prossima. ?"
Maria Eloisa




"Ho usato il vostro prodotto EI Inflù qualche giorno fa, per un principio di influenza. Di solito, l'aspirina mi toglie i dolori ma mi lascia fastidi gastrici e sonnolenza. Utilizzando inflù, ho risolto l'infreddatura senza effetti collaterali, anzi, sentendomi davvero rinforzata. Straconsigliato per tutti!"

Irene





"Ho ricevuto poco fa il pacco. Mi sento in dovere di esprimervi la mia gratitudine per gli omaggi inclusi che
testimoniano la vostra generosità e l'Amore che vi Anima dentro di voi e nel lavoro che svolgete.
Ogni vostra spedizione sempre un evento speciale che mi riconnette con un sentimento di innocenza che
da recuperare. Dal nastro adesivo di
chiusura personalizzato alla busta disegnata che contiene la fattura tutto
un bijoux. E setacciare il contenuto fra le patatine di polistirolo per scoprire le sorprese fa tornare quel senso
di meraviglia che si prova solo da bambini e poi purtroppo solo raramente. Siete unici. Se i governi fossero
saggi e giusti, la vostra azienda dovrebbe essere fatta patrimonio dell'umanit all'ONU.
Ci tenevo di cuore a dirvi queste cose e ve le ho dette di impeto.
Continuate così. Un caro saluto.

Alla prossima. Vostro, Marco"




REMEDIA, L'AMORE DELL'UNIVERSO NELLE PICCOLE COSE.



Posso riassumere la descrizione di questo olio di Remedia così: chiudi gli occhi e rilassati!


Due settimane fa a Faenza Benessere ho scoperto una realtà poco conosciuta, un'azienda che si trova a Sarsina in provincia di Forlì Cesena e che vorrei molti potessero conoscere.


Questa piccola realtà ha una produzione molto vasta, che spazia dai rimedi floreali, agli integratori, ai cosmetici per viso e corpo, fino all'abbigliament...o naturale e passando per molto altro.
 Mi verrebbe da dire che hanno tutto quello di cui una persona ha bisogno.
 Parafrasando the Beatles, tutto ciò di cui ognuno ha bisogno è amore e loro ne mettono tanto, in tutto quello che fanno.
Non li ho conosciuti personalmente ma solo attraverso i prodotti che ho potuto provare e mi sento di dire che al di là del beneficio relativo alla funzione per cui sono stati realizzati, sono stata pervasa in generale da una sensazione di benessere e armonia che deriva dall'amore e dalla cura che queste persone mettono in circolo.
Nello specifico ho acquistato un balsamo per la colonna vertebrale e un contorno occhi. Di questo vi voglio parlare.



Per i dettagli su inci e descrizione dell'olio vi rimando alla pagina a questo dedicata>> olio contorno occhi


Sto usando questo contorno occhi da due settimane, applicandolo ogni sera prima di andare a letto.
È conservato in un pratico flacone in vetro con tappo conta gocce e ne basta una per entrambi gli occhi. 
Il primo senso a essere stimolato è l'olfatto. Il profumo invita a rilassarsi, il contorno occhi si distende e la mente si rasserena.
L'alleato perfetto per entrare nel mondo dei sogni.
 La mattina sento che la zona è idratata e vellutata.
 Promuovo a pieni voti questo prodotto e la filosofia che lo accompagna, dai campi al nostro viso.
 Spero di aver stimolato la vostra curiosità perché questa realtà merita di essere conosciuta e condivisa.
 Buone cose.
 Cristina




Mi chiamo Francesca ed è da poco che vi conosco.
Ho fatto un ordine lo scorso mese e sono soddisfatissima dei prodotti che ho acquistato.
Rescue crema avevo dei dubbi sulla consistenza ma una volta provata l'ho trovata straordinaria! (essendo il mio compagno Britannico ho sempre usato dei prodotti proveninienti dalla GB)
Mi ha sorpreso e commosso il sapore di grappa dei rimedi floreali. Mi ha ricordato la cantina di mio padre.
Sto utilizzando Coles e sin sa subito ho constatao un netto miglioramento di tutto il sistema fisiologico del mio corpo.

Vi racconto tutto questo perchè è la prima volta (finalmente) che trovo una ditta seria che produce con amore e semplicità dei rimedi veramente validi. E si sente!!!
Volevo ringraziarvi e spero di poter partecipare a qualche vostro corso al più presto...anche se sono un pò lontana da voi... io vivo ad Anfo un piccolo paesino di 500 abitanti in provincia di Brescia sulle coste di un bellissimo laghetto alpino.

Sto terminando un percorso triennale di Naturopatia e appunto il mio "incontro" con Lucilla e Hubert è stato attraverso il libro "Manuale di fiori ed Erbe " che ho acquistato per puro caso su internet e l'ho trovato molto esaustivo, semplice e diretto. Chiarissimo e pratico. Complimenti e vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienze e passioni!



10/03/2015 -

Sono anni che utilizzo i vostri prodotti e ho beneficiato di quel "valore aggiunto" che le persone consapevoli ed impegnate in un lavoro che soddisfa la loro essenza riescono a mettere nei loro manufatti, l'amore. Non è cosa da poco la ricchezza che in questo modo ogni rimedio acquista, ogni crema, ogni olio, tutto. Ora fermo la mia vita e voglio dirvi un grazie dal cuore, da quel cuore che anche voi avete contribuito ad arricchire, ad alimentare. La nuova terra è dietro l'angolo, ne sono convinta e le persone come voi ce la rendono palese, giorno per giorno. Grazie a tutti, proprio a ciascuno un grande abbraccio. La lontananza non mi permette di farlo nel fisico ma in spirito vi "stropiccio" volentieri ! Laura


Pagine: 1 2 3