Remedia Erbe

il mio cestino

0 prodotti - 0,00 €

Youtube Remedia Facebook Remedia Instagram Remedia

SCARICA GRATIS IL CATALOGO AGGIORNATO

banner

 


Rimedi del nuovo millennio

banner

 


BEIJAFLOR: Naturale benessere da indossare.

banner

 




P IVA *03365700404*



Aromaterapia



La pelle e gli oli essenziali
 

Attraverso l'olfatto gli oli essenziali nella loro impalpabilità contribuiscono a trasformare pensieri ed emozioni, a calmare lo spirito e a condurci nelle profondità del nostro sé dove risiede la forza vitale e guaritrice.
 
Quando l'olfatto incontra sostanze complesse, naturali e fortemente armoniche, la stimolazione delle molecole profumate si traduce in comunicazione diretta con l'ipotalamo che è la sede degli istinti, con il sistema limbico, sede delle emozioni e l'ippocampo, luogo delle memoria.
 
Il peso molecolare degli oli essenziali è molto basso e grazie a questa caratteristica possono superare la barriera della pelle raggiungendo attraverso il flusso linfatico e sanguigno velocemente tutti i distretti dell'organismo. Sono alleati magnifici per la salute e la bellezza e il nostro corpo se ne ciba letteralmente, mettendone in circolo proprietà antivirali, antibiotiche, toniche, vitalizzanti, ecc.
 
 
Un'altra caratteristica è quella di avere una frequenza, cioè un tasso di flusso di energia elettrica costante fra due punti qualsiasi, molto alta. E' un valore che va da 52 Mhz fino a 320 Mhz, che se paragonato allo 0 dei cibi industriali raffinati e al 10-12 dei cibi biologici, o al 72 di un organismo umano in perfetta salute, ci rende chiaro quanto sia alta la loro energia. Tale energia non è facilmente misurabile, tanto che A. Einstein la chiamò sottile; essa è però osservabile grazie agli effetti sugli organismi viventi: animali, piante e uomo.
 
Il corpo riconosce ed assorbe queste frequenze attraverso la pelle anche in dosaggi minimi. Il corpo assorbe, produce ed emana un'enorme varietà di bioenergie. La qualità energetica degli oli essenziali consente di mantenere in equilibrio il corpo energetico e rappresenta uno strumento senza pari per lavorare sui piani sottili, armonizzandosi bene anche sul piano emotivo e fisico del corpo.
 
Scopri l'unicità degli oli essenziali floripotenziati di nostra produzione!