Remedia Erbe

il mio cestino

0 prodotti - 0,00 €

Youtube Remedia Facebook Remedia Instagram Remedia

SCARICA GRATIS IL CATALOGO AGGIORNATO

banner

 


Rimedi del nuovo millennio

banner

 


BEIJAFLOR: Naturale benessere da indossare.

banner

 




P IVA *03365700404*



gemmoderivati

 

L'utilizzo dei meristemi nella preparazione di prodotti salutistici è stato introdotto dal medico belga Pol Henry negli anni '60. I nostri gemmoderivati:

- 100% bio: provengono da agricoltura biologica e sono realizzati con glicerina ed alcool biologici

- sono FLORIPOTENZIATI

 

Il Gemmoderivato contiene tutta l’energia racchiusa nelle gemme e nelle parti in via d’accrescimento, come giovani radici, giovani getti, amenti, corteccia di rami giovani, linfa, germogli ecc.

Nelle gemme è riassunto tutto il progetto futuro della pianta, è l’idea concentrata che un giorno assumerà la forma di foglie, rami, fiori e frutti.

 

 

La caratteristica fondamentale dei gemmoderivati è proprio quella di esercitare a livello energetico un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta "drenaggio" e coinvolge principalmente gli organi emuntori.

Il gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno".

Non sono stati riscontrati nè effetti collaterali nè controindicazioni:

il gemmoderivato è adatto anche ai bambini e alle donne in gravidanza o che allattano.

.I gemmoderivati sono particolarmente consigliabili anche nei disturbi che tendono ad essere cronici, mobilitando i propcessi fisiologici utili a rimuovere le cause che li determinano. Spesso sono ottimi alleati anche nelle fasi acute proponendo un'azione di stimolo sugli organi preposti ad intervenire nelle emergenze.

Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico.

L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancor più potente dall'essere ora floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

La peculiarità dei gemmoderivati è quella di non presentare tossicità intrinseca o estrinseca, di essere di facile somministrazione e avere una profonda attività drenante.
Il gemmoderivato può essere associato alla fitoterapia tradizionale, alla omeopatia e altre terapie comprese quelle farmacologiche.

.