Remedia Erbe

il mio cestino

0 prodotti - 0,00 €

Youtube Remedia Facebook Remedia Instagram Remedia

SCARICA GRATIS IL CATALOGO AGGIORNATO

banner

 


Rimedi del nuovo millennio

banner

 


BEIJAFLOR: Naturale benessere da indossare.

banner

 




P IVA *03365700404*



Presentazione Spirito degli Alberi

 

 

Come nasce il progetto Lo Spirito degli Alberi?

Ogni specie di albero, al di là della sua forma apparente, rappresenta caratteristiche specifiche intrinseche alla Natura. L'aspetto materiale dell'Albero non è altro che una manifestazione parziale delle sue qualità e attitudini che costituiscono la sua anima.
Abbiamo notato, nella nostra lunga esperienza di praticanti del regno vegetale, che la loro compagnia facilita, come un potente catalizzatore, il manifestarsi di determinate qualità e attitudini. Ogni specie d'albero, come un archetipo vivente, possiede qualità che possiamo integrare nella nostra vita.

 

 

 Entrando in contatto con l'albero possiamo sintonizzarci con le peculiarità che gli appartengono e che manifesta per imparare da queste esemplari creature e assimilare le sue virtù. Possiamo farlo passeggiando nei boschi, meditando appoggiati al loro tronco, salendovi sopra o abbracciandoli, come abbiamo fatto tante volte.

GUARDA LE FOTO di un seminario su Lo Spirito degli Alberi

 

 

 

 

E' così che gli alberi ci hanno suggerito di sviluppare un preparato che aiutasse a entrare più facilmente in contatto con loro, sia quando li andiamo a trovare che quando stiamo lontani. In anni di ricerca e prove si è cristallizzato

un rimedio con 5 diversi estratti dell'Albero in corrispondenza ai 5 elementi.

Guarda il video seminario completo sullo Spirito degli Alberi di Hubert e Lucilla!

 

.A cosa servono gli Spiriti degli Alberi?

L'assunzione dello Spirito dell'Albero facilita l'entrare in contatto con l'albero, sia quando siamo in contatto fisico che quando stiamo lontani, e ci aiuta così a sviluppare e rinforzare le qualità e attitudini che rappresenta. In questo modo l'Albero può diventare un nostro compagno di viaggio quotidiano, anche solo per un tratto di strada.
Lo Spirito degli Alberi ci può condurre a sentirci parte del Creato, uscendo dal nostro individualismo, percependo che siamo tutti uniti e tutto è collegato;una foresta è un insieme compiuto e armonioso di compiuti e armoniosi individui/alberi.
Per sentirci come alberi, non desiderando altro che essere quello che siamo e dove ci troviamo, occorre che alcuni pensieri dentro noi si rinforzino e altri si allontanino, che si ritorni ad attingere ai cieli stellati, che si riprogrammino, in meglio, circuiti emotivi ripetitivi, che si riscopra la bellezza e si dia il giusto valore al Tempo.

Questo possiamo permetterlo grazie all'incontro profondo con gli alberi, ognuno col proprio tesoro sano al nostro fianco.

.

Come individuare lo Spirito di un Albero?

Preparare gli Spiriti degli Alberi non sarebbe servito a molto se non avessimo cercato di scoprire le caratteristiche e le qualità che ogni specie rappresenta. Questo è stato il lavoro più duro, ma anche più bello.
Essere stati abbracciati agli alberi sotto il sole d'estate, al freddo dell'inverno, nella pioggia o coi piedi dentro la neve, assumendo ripetutamente il preparato dell'albero che stavamo così incontrando mentre aspettavamo che lo Spirito cominciasse a rivelarsi, è stata una esperienza emozionante e unica. Delle volte anche dolorosa, perché, in un contatto così intimo, l'albero può risvegliare emozioni forti o chiederci di abbandonare vecchie abitudini, di mollare la presa su ciò che siamo stati e che è ora di rivoluzionare.

 

LEGGI L'APPROFONDIMENTO SCIENZA MEDICA E SPIRITO DEGLI ALBERI

.

.

Sei un operatore olistico specializzato nel trattamento di riequilibrio energetico e medicina cinese?

Ti piacerebbe imparare il metodo del trattamento con lo Spirito degli Alberi?

SCARICA INFO E PROGRAMMA DEL CORSO 2016

.