Remedia Erbe

il mio cestino

0 prodotti - 0,00 €

Youtube Remedia Facebook Remedia Instagram Remedia

SCARICA GRATIS IL CATALOGO AGGIORNATO

banner

 


Rimedi del nuovo millennio

banner

 


BEIJAFLOR: Naturale benessere da indossare.

banner

 




P IVA *03365700404*



ambiente

 

 

 

Secondo gli studi e le esperienze del nostro team il riequilibrio ambientale non può prescindere da un riequilibrio a livello bioenergetico. Con l’aiuto di campi bioenergetici possiamo vitalizzare fiumi, laghi e mari, migliorare ed accelerare la depurazione di acque nere e rifiuti, ridurre l’influenza negativa dei campi elettromagnetici sull’ambiente ed in particolare sulle foreste.
L’elemento chiave per il riequilibrio ambientale è l’acqua perché è presente ovunque. Tramite l’acqua si diffondono le energie positive e negative in tutto il mondo. I recenti e ripetuti disastri ambientali causati dall’acqua sono, a nostro avviso, legati al fatto che gran parte dell’acqua oggigiorno è senza energia o peggio è caricata con energie “inquinanti”.
La carica bioenergetica dell’acqua influenza il modo in cui le molecole dell’acqua si aggregano tra di loro ed incide notevolmente non solo sulla sua forza di autodepurazione ma anche sulla sua tensione superficiale e su altre sue caratteristiche che influiscono sulla manifestazione degli eventi meteorologici.

Le conseguenze di un impoverimento dell’acqua a livello bioenergetico sono precipitazioni esageratamente abbondanti, uragani e altri eventi meteorologici distruttivi che possono essere visti anche come tentativo dell’organismo Terra di pulirsi, rigenerarsi e caricarsi energeticamente.


I prodotti COSMOONDA contribuiscono ad invertire questa situazione ed aiutano l’acqua e l’ambiente a ricaricarsi con energie positive.

Scopri i prodotti: